Campagna di comunicazione

A fronte di un evidente miglioramento nelle pratiche di raccolta differenziata, sembra purtroppo essere aumentato il fenomeno degli abbandoni abusivi di rifiuti. Per questo motivo Co.Va.R. 14 lancia la Campagna di comunicazione sulla prevenzione degli abbandoni abusivi di rifiuti nei 19 Comuni consorziati.

IL PIANO DI COMUNICAZIONE

Comunicare significa, prima di tutto, definire un progetto di identità.
L’esigenza primaria di un Piano di comunicazione è quella di creare un’immagine coordinata attraverso la definizione di linee guida che valgano sia per l’immediata identificazione e visibilità esterna, sia per la promozione e divulgazione delle singole iniziative.

L’obiettivo è quello di realizzare un Piano di Comunicazione integrata e capillare, che si avvalga, di una pluralità di azioni e strumenti sinergicamente collegati tra loro e con il territorio.

TARGET:

  • Primario: Cittadino-utente / Giornalisti
  • Ricaduta: Famiglie (Target Ombrello)
  • Supporto: Tecnici e Responsabili Ambiente /Ecovolontari  /Polizia Municipale