AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA TRAMITE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 E 95 DEL D.LGS. N. 50/2016

 

AVVISO DI ANNULLAMENTO

 Rende noto che, e' stato disposto l'annullamento della procedura aperta per affidamento del servizio di tesoreria consortile cig 88716751D0  pubblicata   Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 95 del 18/08/2021, disposto con determina n. 320 del 07/09/2021. In quanto riportava date difformi sui termini di presentazione. La gara verrà ripubblicata nei prossimi giorni

Questa Amministrazione ha disposto di indire, tramite la Piattaforma telematica https://covar14.acquistitelematici.it la gara perl’affidamento del SERVIZIO DI TESORERIA consortile per anni 5 (cinque)

Importo della gara euro: 25.000,00.

Durata: 01/10/2021 - 30/09/2026 opzione rinnovo per   5   anni.

Termine per offerte: 20/10/2021 h. 12:00. Apertura: 21/10/2021 h. 11:00

SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE E' STATA INDICATA LA DATA DI SCADENZA SBAGLIATA.

LA SCADENZA ESATTA DEL TERMINE DELL'OFFERTA E' IL 20/09/2021 H. 12.00 - APERTURA BUSTE IL 21/09/2021 H. 11

AGGIUDICAZIONE con determinazione RUP n. 419 del  10/11/2021

 

Letto 323 volte