Archivio

Comunicazione conferimento legno nei centri di raccolta

Da domani, giovedì 14 novembre e per tutto il fine settimana, ci saranno delle difficoltà a conferire il legno ai Centri di Raccolta dei nostri Comuni.

L'impianto di lavorazione del materiale è temporaneamente inagibile, causa interventi di manutenzione che incidono sui turni di svuotamento dei nostri cassoni.

INVITIAMO I CITTADINI A RIMANDARE, PAZIENTEMENTE, IL CONFERIMENTO DEL LEGNO ALL'ECOCENTRO ALLA PROSSIMA SETTIMANA, QUANDO IL MATERIALE RICICLATO POTRÀ RIPRENDERE IL SUO PERCORSO.

 

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO E VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE

 AVVISO PUBBLICO PER LA SURROGA DI N. 1 COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA UNINOMINALE “PEGASO 03”

Carignano  21 ottobre 2019

Proroga del termine per la presentazione della manifestazione di disponibilità al

4 NOVEMBRE 2019 ore 12.00

proroga

AVVISO PUBBLICO PER LA SURROGA DI N. 1 COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA UNINOMINALE “PEGASO 03”

Carignano 08 ottobre 2019

Covar 14 informa che occorre procedere alla SURROGA di n. 1 componente  del Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, ai sensi della Decreto Legislativo19 agosto 2016, n. 175 della società partecipata Pegaso 03, s.r.l., con sede in Carignano, via Aldo Cagliero n. 3I/3

Scadenza termini, preferibilmente a mezzo di posta certificata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23/10/2019

allegati

 

Chiusura giovedì 5, pomeriggio, del Centro di raccolta di Nichelino

Lavori in corso al Centro di Raccolta di Nichelino che giovedì 5 settembre resterà chiuso a mezzi e persone dalle 12 alle 19 per interventi di manutenzione. L'ecocentro di via Mentana riaprirà venerdì con il consueto orario, pubblicato sul sito alla pagina https://www.covar14.it/index.php/servizio-di-raccolta-rifiuti-a-nichelino, raggiungibile da questa home page, cliccando sullo stemma della città. 

Comunicazione TARI

In ottemperanza alle nuove disposizioni che regolano il mercato libero del servizio postale, Pegaso03 ha rinnovato l'incarico per l'invio delle bollette di pagamento della Tari. La procedura ha creato uno slittamento dei tempi di invio e le comunicazioni stanno partendo in questi giorni. Non saranno applicate sanzioni per ritardato pagamento, oltre la data del 30 giugno indicata come termine. E' sempre possibile rivolgersi all'ecosportello del proprio Comune o al numero verde 800 639 639 (da telefono fisso del territorio consortile) o 011 96 98 800 (da cellulare e da fisso di Comune non consorziato), per chiedere la ristampa del documento.