Archivio

AVVISO PUBBLICO PER LA SURROGA DI N. 1 COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA UNINOMINALE “PEGASO 03”

allegatiCarignano 08 ottobre 2019

Covar 14 informa che occorre procedere alla SURROGA di n. 1 componente  del Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, ai sensi della Decreto Legislativo19 agosto 2016, n. 175 della società partecipata Pegaso 03, s.r.l., con sede in Carignano, via Aldo Cagliero n. 3I/3

Scadenza termini, preferibilmente a mezzo di posta certificata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23/10/2019

allegati

 

Chiusura giovedì 5, pomeriggio, del Centro di raccolta di Nichelino

Lavori in corso al Centro di Raccolta di Nichelino che giovedì 5 settembre resterà chiuso a mezzi e persone dalle 12 alle 19 per interventi di manutenzione. L'ecocentro di via Mentana riaprirà venerdì con il consueto orario, pubblicato sul sito alla pagina https://www.covar14.it/index.php/servizio-di-raccolta-rifiuti-a-nichelino, raggiungibile da questa home page, cliccando sullo stemma della città. 

Comunicazione TARI

In ottemperanza alle nuove disposizioni che regolano il mercato libero del servizio postale, Pegaso03 ha rinnovato l'incarico per l'invio delle bollette di pagamento della Tari. La procedura ha creato uno slittamento dei tempi di invio e le comunicazioni stanno partendo in questi giorni. Non saranno applicate sanzioni per ritardato pagamento, oltre la data del 30 giugno indicata come termine. E' sempre possibile rivolgersi all'ecosportello del proprio Comune o al numero verde 800 639 639 (da telefono fisso del territorio consortile) o 011 96 98 800 (da cellulare e da fisso di Comune non consorziato), per chiedere la ristampa del documento. 

Nuovi colori per la raccolta dei rifiuti

Anche il COVAR 14 inizia a cambiare i pannelli informativi secondo quanto disposto dalla Norma UNI 11686 "WASTE VISUAL ELEMENTS"

Se vuoi saperne di più chiedi informazioni ai nostri punti informativi .....comunicheremo a breve, gli altri appuntamenti. 

 

APPUNTAMENTI SUL TERRITORIO

lunedì 17 giugno

BRUINO, mercato di piazza della Pace

lunedì 17 giugno

VINOVO, mercato di piazza Falcone e Borsellino
e piazza 2 giugno

mercoledì 19 giugno

ORBASSANO, mercato di piazza della Pace

giovedì 20 giugno

CARIGNANO, mercato in via Savoia n. 28/30

giovedì 20 giugno

PIOSSASCO, mercato di piazza Gallino/ via Kennedy

venerdì 21 giugno

 MONCALIERI, mercato di via Goito/piazza Caduti

sabato 22 giugno

NICHELINO, mercato di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

sabato 22 giugno

VIRLE PIEMONTE, mercato di piazza Vittorio Emanuele

domenica 23 giugno

OSASIO, messa nella chiesa di piazza Castello

lunedì 24 giugno

CANDIOLO, Sagra della porchetta in piazza Sella

martedì 25 giugno

RIVALTA DI TORINO, mercato di piazza Gerbidi

giovedì 27 giugno

BEINASCO, mercato di via Danilo Dolci

venerdì 28 giugno

CASTAGNOLE PIEMONTE, mercato di
piazza Cesare Battisti / piazza Vittorio Emanuele

domenica 30 giugno

PANCALIERI, messa nella chiesa di via Vittorio Veneto

Al via il Concorso EcoAttivi Covar14 - Premi per i cittadini sostenibili con l’app EcoAttivi

 Covar 14 premia i comportamenti positivi dei cittadini dei cinque comuni, Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino ... che conferiscono all'ecocentro, fanno compostaggio domestico, frequentano la biblioteca, e si muovono in modo sostenibile..., con un ricco montepremi

entro il 31 Ottobre 2019:

n.1 City bike (per il concorso locale)

Inoltre tutti potranno partecipare anche al concorso nazionale “Ecogame2019” che mette in palio un’auto elettrica (guida da 14 anni), 1 iPad 32giga wifi+cellular e 20 Kindle 6”.

Non solo premi ma anche divertimento con la classifica Nazionale e per Comune, l’indicatore di livello, i badge progressivi per tipologia di azioni e un misuratore di performance che indica in tempo reale la propria sostenibilità. Un modo coinvolgente, che coniuga tecnologie smart e tecniche di gioco per educare e fare formazione. L’obiettivo del progetto è diffondere una cultura attenta ai temi della sostenibilità e premiare i comportamenti positivi dei cittadini.

Si maturano punti con i conferimenti agli ecocentri, il compostaggio domestico ,la mobilità sostenibile, i prestiti in biblioteca, i test di apprendimento e missioni e sfide direttamente sull’app. Inoltre si possono coinvolgere amici invitandoli a partecipare al progetto e guadagnando punti.

Per partecipare è sufficiente:

  1. Scaricare l’app EcoAttivi sul proprio telefono
  2. Compiere le azioni previste
  3. Ogni 100 punti si guadagna un biglietto per il concorso
  4. Scadenza 30/09/2019, estrazione premi nazionali e locali ottobre 2018

Scopri di più >